We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Tutto da Rifare

by Just Married

/
1.
Fugge fugge fugge fugge giace riprende Si cela gorgogliando di sudore fetente Si spiace, si sussurra che fa male il presente “Il vuoto che mi scalda è ricolmo di gente!” Per noia o per paura mi ritroverai qui Bloccato ed impaurito chiuso dentro di me! Noia! (Ho paura…) Perdo il momento quando ti vedo Bello! Sgomento quando ti vedo E mi lamento… Io non so se fidarmi o no… Forse dovrei uscire ma d’impatto mi prende Un panico insensato che m’annebbia la mente Fuggo! Fuggo! Tanto per non pensare A quante volte mi hai rotto coi tuoi guai Non continuerò a permetterlo sai… (L’unica soluzione è dormire)
2.
Respiro! 04:08
Sento graffia, si lamenta urla Non mi riesce e basta La sconfitta raschia Grido forte “Aiuto!” L’aria ch’è rimasta è davvero poca Non ci resto a lungo In quest’anfratto oscuro Della mia coscienza Piega molle e calda Soffoca la culla E ancora lo sento Il pianto del bimbo Mio eterno compagno E riesco soltanto Ad urlargli addosso Senza ritegno La rabbia che sento Ma mi vedi o non mi vedi Che non riesco a stare in piedi Ma ci credi o non ci credi Che violenza son ‘sti mesi Voglio solo respirare l'aria fresca del mio sole Voglio solo un po' di pace a suggellare il mio splendore Respiro!
3.
Porno q.b. 04:27
Immerso nel respiro di un incanto perso e vuoto in te Rivivo passo passo il mio cammino verso l'estasi che c'è E mi abbandono... Scrutando a fondo il buio vedo solo il tuo colore che non c'è Attendo che il tuo amore lento cada in gloria su di me Oggi non ho voglia di pensar A ciò ch'è solito far male A ciò ch’è solito e fa male!
4.
…e ballo su tacchi alti, bassa sul pavimento scopo la pista coi capelli nuotando nel drink annacquato del New Age I cassetti saturi di ricordi, pronta a fuggire ancora una sera, ancora una canzone... Pochi cazzi meritevoli, Necrosi di pensieri Tutto ovattato, anestetizzato, a volume altissimo... Fumo tra le luci! Sai ci credo poco... e non conta nulla L'aria che respiro puzza di vergogna Non ha senso che rimanga fermo immobile guardando altrove mentre tu pisci fuori guai Ritorte e cupe vanità vissute all'ombra dell'età Mandate giù dall'esperienza... Non ho tempo! Oltre le luci...
5.
Ho sprecato la mia vita e t'invito a fare lo stesso La giornata è già finita E la noia non ha mai smesso Schiaccio chiodo, chiasso intenso Il mio pianto freme Muore l'arte, il verso, il senso E la gioia che contiene Raro a volte mi emoziono La mia pena, la mia apatia Stride ruvido e snervante Il mio feeling con la mania Quando poi mi sento solo Prego la Morte che mi porti via Dall'impavido silenzio Che grida forte e segue la scia Sai se smetto di nuotare... Si! Mi lascerò affogare!

about

Ci facevamo ancora chiamare JustMarried

credits

released September 12, 2010

license

all rights reserved

tags

about

Le Mogli Italy

contact / help

Contact Le Mogli

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Tutto da Rifare, you may also like: